ANDREA CASTALDO CONFERMATO NEL ROSTER ROMA 2020

Continuiamo col presentare il nostro roster!
E nel farlo cogliamo l'occasione per fare un'in bocca al lupo di pronta guarigione al nostro Andrea Castaldo, al secondo anno con noi!

Di seguito le sue prime parole:
"Innanzitutto ringrazio Andrea e la società per avermi confermato per questa nuova stagione.
Sono molto contento di continuare a far parte di questo gruppo.
Sono approdato in questa società a novembre dell'anno scorso, ritrovando con molto entusiasmo Andrea che é stato il mio primo allenatore ai tempi delle giovanili e alcuni ragazzi con cui ho iniziato a giocare a pallanuoto più di dieci anni fa!
Dopo l'ottimo campionato dell'anno scorso, con ben 18 vittorie su 18 partite disputate e mantenendo i favori del pronostico, abbiamo raggiunto una storica promozione in serie B e siamo pronti ad affrontare questa nuova stagione che si preannuncia tutt'altro che semplice.
Il campionato é alle porte e noi siamo pronti ad iniziare.
Sono fermo ai box a causa di un brutto incidente dall'11 Ottobre, sono stato operato settimana scorsa... ancora qualche settimana e poi posso tornare finalmente in acqua ad allenarmi con i compagni e tornare a disposizione del mister.
Sará un campionato molto complicato ed equilibrato con sette squadre laziali, le due squadre di pescara e Il Bari.
Giocheremo le partite in casa a Monterotondo... aspettiamo tutti i ragazzi delle giovanili, amici e parenti sugli spalti a sostenere la squadra.
In partite decisive il supporto dei tifosi gioca un ruolo fondamentale.
Forza Roma 2020!"




Ufficio Stampa Roma 2020
Daniele Bianco